BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO IL TRENO DELLA MEMORIA 2022

Il Comune di Tricase, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Treno della Memoria” da Torino e l’Associazione “Terra Del Fuoco- Mediterranea”, promuove il presente bando per la partecipazione al progetto “Il Treno della Memoria 2022” approvato con delibera di Giunta Comunale n. 232 del 11.11.2021.

Possono partecipare al progetto il “Treno della Memoria” i ragazzi e giovani residenti nel Comune di Tricase

- che abbiano un’età compresa tra 18 e 25 anni (il requisito deve essere posseduto alla data del 31.01.2022);

- che non abbiano mai partecipato al progetto “il Treno della Memoria” o a medesimi progetti organizzati daaltri Enti;

disponibili a progettare, realizzare e presentare al Comune di Tricase un reportage sull’esperienza vissuta.

La quota di partecipazione è interamente a carico del Comune di Tricase.

La domanda di partecipazione, da ritirare presso l’Ufficio Segreteria o scaricare dal sito istituzionale del Comune (con allegata fotocopia del documento di identità) potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo o pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it  entro le ore 12.00 del 25 Novembre 2021 .

In allegato il Bando e la domanda di partecipazione.

Documenti allegati:
Opzioni di stampa: