Bando reclutamento docenti ed esperti IFTS per il corso di "Tecnico Superiore per il disegno e la progettazione industriale" presso l'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Polo Professionale Tecnologico e Sportivo - via Apulia - Trica...

Scadenza delle domande per partecipare alla selezione: ore 12,00 del 10 ottobre 2007

L'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Polo Professionale Tecnologico e Sportivo - via Apulia - Tricase ha indetto, con manifesto  del  20 settembre 2007, una selezione per il reclutamento di docenti esperti esterni ed esperti cui affidare, l'incarico di docente per il corso "Tecnico Superiore per il disegno e la progettazione industriale" (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) POR Puglia 2000-2006, misura 3.7, azione c), Avviso n.1/2006, il cui progetto è stato approvato con Determinazione del Dirigente Settore della Formazione della Regione Puglia n.495 del 3.5.2007, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.73 del 17 maggio 2007.

Le domande potranno essere redatte sul modello disponibile sul sito internet della scuola o presso la segreteria della scuola e, correlate dal curriculum vitae in formato europeo, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 10/10/2007 presso IISS - Polo Professionale Tecnologico e Sportivo - via Apulia - 73039 Tricase - tel. 0833 544246

Via e-mail  iissdidattica@iisstricase.it

Per visualizzare e scaricare il bando e il modulo di domanda visitare il sito  www.iisstricase.it