BORSE DI STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2003/2004

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER OTTENERE LE BORSE DI STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2003/2004 PREVISTE PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO...

Comune di Tricase

Oggetto: Borse di studio per l&8217;anno scolastico 2003/2004

Con riferimento alla nota della Regione Puglia prot. n° 34/2280/1° del 20 aprile 2004, si comunica che ai benefici di cui all’oggetto possono accedere studenti appartenenti a famiglie con I.S.E.E. non superiore ad euro 10.632,94. Le borse di studio sono previste per gli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado.
A tal fine si indicano i seguenti termini:
Assegnazione borse di studio per l’anno scolastico 2003/2004: 25 giugno 2004 per la presentazione delle istanze da parte delle famiglie alle scuole e 16 luglio 2004, termine entro il quale le scuole dovranno trasmetterle ai Comuni di residenza degli alunni.
Gli stampati per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Ufficio di Segreteria del Comune di Tricase – Sede Municipale centrale – palazzo Gallone, prima stanza a destra, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e il lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 17 alle ore 18.

#