Camera di Commercio di Lecce: on - line i dati delle imprese presenti nel Comune di Tricase riferiti al 1° trimestre 2008

L'URP del Comune di Tricase informa che nel sito web della Camera di Commercio di Lecce sono stati pubblicati i dati delle imprese dei 97 comuni della provincia di Lecce riferiti al 1° Trimestre 2008.

Per quanto concerne Tricase sono presenti 8 tabelle e più precisamente:

Imprese registrate, attive, iscrizioni, cancellazioni per sezione di attività economica e relativi tassi di natalità, mortalità e sviluppo;

Imprese registrate, attive, iscrizioni, cancelllazioni per divisioni di attività economica e relativi tassi di natalità, mortalità e sviluppo;

Imprese registrate, attive, iscrizioni, cancellazioni per natura giuridica e relativi tassi di natalità, mortalità e sviluppo;

Imprese registrate ed attive per anno di iscrizione;

Imprese registrate per sezioni di attività economica e classe di capitale;

Imprese registrate per divisioni di attività economica e classe di capitale;

Imprese registrate per sezioni di attività economica e valore della produzione;

Imprese registrate per divisioni di attività economica e valore della produzione.

Imprese registrate: 1389

Imprese attive: 1180

Iscrizioni: 47

Cessazioni: 47

Saldo: 0

Tasso di natalità: 3,4

Tasso di mortalità: 3,4

Tasso di sviluppo:0,0.

Per consultare i dati delle varie tabelle delle imprese del Comune di Tricase riferiti al 1° Trimestre 2008, collegarsi al sito istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.