CENSIMENTO AMIANTO SUL TERRITORIO PUGLIESE - PROROGATO DI 180 GG. (A PARTIRE DAL 24.10.2016) IL TERMINE FINALE PER INVIO SCHEDA DI AUTONOTIFICA OBBLIGATORIA ON-LINE DA PARTE DEI POSSESSORI DI MANUFATTI IN AMIANTO DI MATRICE SIA FRIABILE CHE COMPATTA

L'URP segnala che, con deliberazione di Giunta Regionale n.1689 del 2 novembre 2016, il termine finale per l'invio on-line della schede di notifica obbligatoria previsto dal piano regionale amianto per i possessori sul territorio pugliese di manufatti in amianto di natura sia friabile che compatta, è stato prorogato di 180 giorni decorrenti dal 24 ottobre 2016.

La compilazione della scheda va effettuata on-line collegandosi al portale ambientale, Sezione Ciclo Rigfiuti e Bonifica, pagina Piano amianto, e cliccando il link Scheda autonotifica, dove previa registrazione, il cittadino interessato potrà compilare la scheda, eventualmente ricorrendo al supporto delle Amministrazioni Comunali, in caso di difficoltà.

Per maggiori informazioni al riguardo cliccare sul seguente link del Portale Ambientale della Regione Puglia:

Opzioni di stampa: