Chiusura al traffico della via Cadorna, tratto compreso tra via Diaz e Corso Roma,dal 29.4.2008 al 16.6.2008, per lavori di restringimento e disassamento

Ordinanza n.25 del 28 aprile 2008 del Responsabile del Servizio Comando Polizia Municipale

L'URP del Comune di Tricase segnala che il funzionario comunale, dott. Vito Antonio D'Aversa, responsabile del Servizio Comando di Polizia Municipale, ha adottato oggi, 28 aprile 2008, l'ordinanza n.25, con la quale a decorrere da martedì 29 aprile 2008 e fino al 16 giugno 2008 via Cadorna, tratto compreso tra via Diaz e Corso Roma, sarà chiusa al traffico per lavori di restringimento e disassamento.

Nel suddetto periodo il traffico veicolare sarà deviato su strade laterali come da segnaletica mobile installata a cura delle ditta esecutrice dei lavori su indicazione del Comando di Polizia Municipale di Tricase.