COMUNE DI GALLIPOLI:CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 10 (DIECI) POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE A 18 ORE SETTIMANALI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1

L'URP  informa che il Comune di Gallipoli ha indetto Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 10 (DIECI) posti a tempo indeterminato e parziale a 18 ore settimanali di Agente di Polizia Municipale - Categoria C – Posizione Economica C1.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 12:00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del  bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale - Concorsi.

Un estratto del bando di concorso suindicato è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale - Concorsi ed esami n.37 del 16.5.2017.

Cliccando sul sottoelencato link del Comune di Gallipoli, si potrà visualizzare il bando di concorso integrale, il modulo di domanda per partecipare e il collegamento con la Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale - Concorsi ed esami n.37 del 16.5.2017 nella quale è stato pubblicato l'estratto del bando di concorso in argomento.