Comunicazione del Dirigente Regionale del Settore Formazione Professionale riguardante la prossima pubblicazione dell'avviso integrativo per operatore socio sanitario

Il Dirigente del Settore Formazione Professionale della Regione Puglia comunica che a breve sarà pubblicato l'avviso integrativo per la formazione della figura dell'OPERATORE SOCIO SANITARIO, destinato a chi ha già frequentato percorsi formativi di qualificazione nell'ambito sociale e sociosanitario della durata di almeno 600 ore, documentati da attestati di qualifica, diplomi o altre certificazioni rilasciati da Regioni, Province, Aziende Sanitarie, Istituti Professionali di Stato per i Servizi Sociali.

La misura compensativa dei crediti relativi ai percorsi formativi già frequentati, sarà riconosciuta da un'apposta commissione.

L'avviso sarà destinato sia a disoccupati che occupati.