Concorsi e avvisi pubblici pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.69 del 10 maggio 2007

L'URP del Comune di Tricase segnala che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.69 del 10.5.2007 sono stati pubblicati i seguenti concorsi e avvisi pubblici:

ASL BA BARI: Avviso pubblico per incarichi temporanei di Tecnico di Laboratorio biomedico.

ASL BA BARI: Avviso pubblico per incarichi temporanei di Dirigente Medico area chirurgica - neurochirurgia.

ASL BAT ANDRIA(Bari) Avviso pubblico per incarichi temporanei di Direttore U.O. complesse discipline diverse.

ASL BAT ANDRIA (Bari): Avviso pubblico per incarichi temporanei di Dirigente Farmacista

ASL BAT ANDRIA (Bari): Concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Avvocato.

ASL FG FOGGIA: Avviso pubblico per incarichi temporanei di Dirigente Medico disciplina Farmacologia e Tossicologia clinica.

ASL LE LECCE: Avviso pubblico per incarichi temporanei di Dirigente Medico discipline diverse.

ENTE OSPEDALIERO DE BELLIS CASTELLANA GROTTE (Bari): Avviso pubblico per Dirigente Medico discipline diverse

ISTITUTO TUMORI "GIOVANNI PAOLO II" BARI : Avviso pubblico e concorso per n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Radioterapia. Revoca.

COMUNE DI CASTRIGNANO DEI GRECI: Bando per l'assegnazione di n. 17 posteggi nel mercato settimanale.