Concorsi ed avvisi pubblici pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.73 del 17 maggio 2007

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 17.05.07
  • Autore: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.73 del 17 maggio 2007

L'URP del Comune di Tricase segnala che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.73 del 17 maggio 2007 sono stati pubblicati i seguenti concorsi ed avvisi pubblici:

ASL BR BRINDISI: Avviso pubblico per incarichi convenzionali nel servizio di pronto soccorso estivo.

ASL FG FOGGIA: Avviso pubblico per incarico provvisorio di Direttore Medico disciplina Direzione Medica c/o il P.O. di San Severo.

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI FOGGIA: Concorso pubblico per Dirigente Medico discipline diverse.

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI FOGGIA:Concorso pubblico per n. 2 posti di Biologo e n. 2 posti di Farmacista.

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI FOGGIA : Concorso pubblico per n. 3 posti di Tecnico di Radiologia medica e n. 7 posti di Infermiere pediatrico

ENTE OSPEDALIERO DE BELLIS CASTELLANA GROTTE (Bari): Avviso pubblico per incarichi a tempo determinato di infermiere.