CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020 PER STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO - IN ARRIVO AVVISO STRAORDINARIO INTEGRATIVO

L'URP informa che la Sezione Istruzione e Università della Regione Puglia ha comunicato che, in seguito all'adozione della Delibera di Giunta Regionale n.1607 del 9.9.2019, sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia un Avviso Integrativo Straordinario diretto ai cittadini residenti in Puglia che non hanno presentato istanza entro il termine previsto dal precedente Avviso di cui all'Atto Dirigenziale n.62 del 20 maggio 2015 e successive proroghe, per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di I e II grado.

L'Avviso Integrativo Straordinario di cui sopra, sarà possibile consultarlo a partire dal 20 settembre 2019 al seguente link della Regione Puglia:

www.studioinpuglia.regione.puglia.it