CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TRICASE E IL TRIBUNALE ORDINARIO DI LECCE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' - APPROVAZIONE

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 16.09.14
  • Autore: Delibera di Giunta Municipale n.195 del 9.9.2014

L'URP  comunica che la Giunta Municipale, con propria delibera n.195 del 9 settembre 2014, immediatamente esecutiva, ha approvato lo schema di convenzione da stipulare con il Presidente del Tribunale di Lecce per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità ai sensi degli artt. 54 del D. Lgs. 28 Agosto 2000, n.274 e 2 del D. M. giustizia 26 Marzo 2001; attività non retribuita in favore della collettività da parte di condannati alla pena del lavoro di pubblica utilità.

Opzioni di stampa: