CORSO DI ANIMAZIONE TEATRALE PER RAGAZZI

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Tricase ha organizzato un Corso di Animazione Teatrale rivolto a ragazze e ragazzi dai 9 ai 12 anni.

L'Assessorato alla Cultura della Città di Tricase ha organizzato un corso di Animazione Teatrale riservato a ragazze e ragazzi dai 9 ai 12 anni, per formare IL CLUB DEI PICCOLI ATTORI.
Il corso, ideato e diretto da Pasquale Santoro con la collaborazione di Michela Nicolardi, è gratuito e si terrà nelle sale di Palazzo Gallone ogni venerdì dalle ore 15,30 alle ore 17,00. I moduli per le iscrizioni si possono ritirare presso la Biblioteca Comunale di Tricase o contattando il prof. Pasquale Santoro . Le iscrizioni scadranno il 28 novembre 2003.
Il primo appuntamento con il CLUB DEI PICCOLI ATTORI si terrà venerdì 5 dicembre 2003 alle ore 15,30 a Palazzo Gallone.

Documenti e link

Opzioni di stampa: