Corso di potatura ed innesti delle piante promosso dallo Sportello Agricolo Comunale Cantiere Verde e dalla Confederazione Italiana Agricoltori di Lecce

Lo Sportello Agricolo Comunale

Cantiere Verde sito in via Santo Spirito n. 9 - Tricase e la Confederazione Italiana Agricoltori Sede Provinciale Lecce

hanno organizzato un corso di potatura ed innesti delle piante agrarie.

Il corso è

rivolto ai primi 50 iscritti e prevede quattro lezioni teoriche e una lezione in campo, durante la quale

i partecipanti potranno verificare le conoscenze acquisite durante il corso.

E' prevista una

quota di iscrizione di euro 10 che comprende la partecipazione al corso e la fornitura del materiale didattico.

/>

Il Corso si terrà  nella sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Tricase nei seguenti

giorni:

18 marzo 2010 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

25 marzo 2010 dalle ore 17.00 alle ore

1 ° aprile 2010 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

8 aprile 2010 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

/>
10 aprile 2010 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Si invitano pertanto gli interessati a prenotarsi presso

la sede dello Sportello Agricolo Comunale Cantiere Verde, aperta al pubblico nei sottoelencati giorni:

Lunedì - martedì - mercoledì - venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.00;

/>
Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

E' possibile prenotarsi anche per via

telematica, inviando apposita richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:
href="mailto:cantiereverde2008@libero.it">cantiereverde2008@libero.it