Dal 1° Novembre 2007 sarà attivo il Servizio trasporto scolastico scuole materne, elementari e medie inferiori

Riportiamo, qui di seguito, il testo del manifesto del 24 ottobre 2007 a firma del dott. Francesco Accogli, Responsabile del Servizio, riguardante l'inizio del servizio trasporto scolastico scuole materne, elementari e medie inferiori.

"Città di Tricase

Provincia di Lecce

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

SCUOLE

MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE INFERIORI

Si avvisano le famiglie interessate che a partire dal

1° NOVEMBRE 2007

sarà attivo il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole Materne, Elementari e Medie inferiori.

Si ricorda  anche, alle famiglie che hanno prodotto domanda per usufruire di detto servizio, di rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali, via Genova, 9, nelle ore d'ufficio, per il pagamento del relativo canone mensile e per il ritiro del tesserino autorizzativo che dovrà essere custodito ed esibito, per gli opportuni controlli, dagli alunni che utilizzano gli scuolabus e i pullman.

Si comunica, altresì, che la ditta aggiudicataria del servizio di trasporto scolastico per le scuole Materne ed Elementari è la "Viaggi Sperti Fabrizio" e per le scuole Medie inferiori la società "S.E.A.T. s.r.l".

Per qualsiasi informazione, i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali, via Genova, 9 oppure telefonare allo 0833/543955, dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Dalla Sede Municipale, 24 ottobre 2007

Il Responsabile del Servizio