DAL 3 AL 22 APRILE 2006 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE DI TRICASE SI TERRA' UN CORSO PER IL RILASCIO E/O RINNOVO DEL PATENTINO PER ACQUISTO ED ITILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI

CITTA' DI TRICASE
Provincia di Lecce
Assessorato all' Agricoltura ed Ambiente

RENDE NOTO
che presso la Biblioteca Comunale dal 3 al 22 aprile 2006 si terrà un corso per il rilascio del patentino per acquisto ed utilizzo dei prodotti fitosanitari.
Il corso, tenuto da Ispettori SIAN, SPESAL della ASL/LE 2 e da un esperto Agronomo, si svolgerà nei locali della Biblioteca Ccomunale nelle ore pomeridiane.
Gli agricoltori e quanti sono interessati possono presentare domanda di iscrizione presso la stessa Biblioteca entro il 30 marzo 2006.
Tricase, 14 marzo 2006

Ing. Antonio Coppola