Delibera di Giunta Municipale n.44 del 20.2.2020

Delega regionale in materia di rilascio di titoli autorizzativi in materia paesaggistica - Assegnazione competenze di Responsabile del Procedimento per il rilascio delle autorizzazioni Paesaggistiche.

• Categoria: Urbanistica
  • Data: 03.03.20
  • Autore: Delibera di Giunta Municipale n.44 del 20.02.2020
Delibera di Giunta Municipale n.44 del 20.2.2020

L'URP  informa che la Giunta Municipale, nella seduta del 20 febbraio 2020, con propria delibera n.44 (pubblicata all'albo pretorio on-line del sito istituzionale dal 28.2.2020 al 14.3.2020) immediatamente esecutiva, ha confermato  presso il Settore “Ambiente – Manutenzioni - Espropri – Energie” il servizio per il rilascio delle autorizzazioni, accertamenti e compatibilità paesaggistiche e/o provvedimenti autorizzatori comunque denominati previsti dal D. Lgs. 42/04, nonché dalla vigente pianificazione paesaggistica (PPTR); ha  nominato Responsabile del Procedimento per il rilascio delle autorizzazioni, accertamenti e compatibilità paesaggistiche e/o provvedimenti autorizzatori comunque denominati previsti dal D. Lgs. 42/04, nonché dalla vigente pianificazione paesaggistica (PPTR) l'Arch. Lucia Marzo, in comando presso questo Comune dal 18 febbraio 2020 ed incardinato nel Settore Ambiente, funzionario tecnicamente qualificato diverso e distinto dal funzionario addetto al rilascio del permesso a costruire in seno al Settore Urbanistica e Lavori pupplici; ha dato mandato al responsabile del procedimento incaricato per la predisposizione di tutti gli atti annessi e conseguenti riguardanti anche il rinnovo della Locale commissione paesaggio.

Opzioni di stampa: