Delibera di Giunta Regionale del 28 maggio 2020

Assegnazione € 9.473.693 ai comuni pugliesi quale sostegno agli stessi nell'afforntare le conseguenze socio - economiche in seguito all'emergenza epidemiologica da COVID-19, in attuazione della...

L'URP  informa che la Giunta Regionale, nella seduta del 28 maggio 2020, con propria deliberazione non ancora pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, in attuazione della legge regionale n.12 del 15 maggio 2020, ha assegnato ai Comuni pugliesi la somma complessiva di euro 9.473.693, per sostenere gli stessi enti nell'afforntare la situazione emergenziale da Covid-19.

Documenti e link

Opzioni di stampa: