DELIBERA G.M. N.217 DEL 10.11.2004:"ATTIVAZIONE SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO - DETERMINAZIONI"

La Giunta Comunale con delibera n.217 del 10 novembre 2004, "Vista la nota del 01.09.2004 inviata dall'Agenzia del Territorio - Direzione Regionale della Puglia con la quale si invitano gli Enti Locali a favorire l'apertura di sportelli catastali decentrati, di concerto con l'Agenzia stessa, al fine di garantire una maggiore fruibilità dell'utenza alle informazioni catastali;
- Vista la relazione a firma del Geom. Emanuele Sparasci del 10.11.2004;
-Visto il parere favorevole in linea tecnica sulla proposta di deliberazione da parte del responsabile l'Uff. Assetto del Territorio;
-Visto il parere favorevole in linea contabile espresso sulla proposta di deliberazione da parte del responsabile l'Uff. di Ragioneria;
Ritenuto di dover provvedere in merito;
DELIBERA
di aderire, in linea di massima e fatti salvi i successvi provvedimenti degli organi competenti, alla proposta formulata dall'Agenzia del Territorio - Direzione Regionale della Puglia di attivazione di uno sportello decentrato, nei modi e nei termini contenuti nella nota sopra citata e nell'allegato schema di protocollo d'intesa."
Lo Sportello, quando sarà attivato, utilizzerà personale dell'Agenzia del Territorio - Ufficio Provinciale di Lecce, preferibilmente residente in zona, da affiancare, per la formazione al personale dell'Amministrazione comunale.
Il Servizio di Sportello consisterà nel rilascio di visure e certificazioni catastali desumibili dalla consultazione della banca dati meccanizzata.