DELIBERA G.M. N.57 DEL 7.3.2005:"SITO WEB ISTITUZIONALE DEL COMUNE - REALIZZAZIONE FORUM - DETERMINAZIONI".

"LA GIUNTA MUNICIPALE

- Sentita la relazione dell'Assessore alle Politiche Giovanili - dott. Giovanni Carità - sulla opportunità di realizzare sul sito Web Istituzionale dell'Amministrazione un forum con particolare attenzione alle problematiche del mondo giovanile;
- Che si ritiene di dover avallare la proposta fatta dal precitato Amministratore dando mandato al Responsabile di Servizio di predisporre gli atti amministrativi necessari per la realizzazione di quanto precendentemente detto;
- Acquisiti i pareri tecnici e contabili previsti dalla normativa vigente;
- Visto il Regolamento di Contabilità;
- Visto il D.lgs. 18.08.2000, n° 267;
Ad unanimità di voti espressi nelle forme di legge:
DELIBERA

- 1) Accettare la proposta dell'Assessore alle Politiche Giovanili - dott. Giovanni Carità - sulla necessità di realizzare all'interno del sito Web Istituzionale del Comune un forum per la trattazione delle problematiche della popolazione giovanile del territorio.
- 2) Demandare al Responsabile del Servizio Finanziario l'adozione dei relativi atti amministrativi conseguenziali alla presente.
- 3) Dichiarare a seguito di successiva ed unanime votazione la presente immediatamente esecutiva ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di legge vigenti".