DELIBERA GIUNTA MUNICIPALE N.178 DEL 29.8.2019: "PARCO CITTADINO DI VIA GIOLITTI – DETERMINAZIONE E ATTO DI INDIRIZZO"

L'URP  segnala che la Giunta Municipale ha adottato, in data 29 agosto 2019, la Delibera n.178, recante: "Parco cittadino di Via Giolitti – Determinazioni e atto di indirizzo", immediatamente esecutiva, con la quale ha deciso di  "formalizzare atto di indirizzo al Responsabile del Settore Urbanistica – Lavori Pubblici di attuare quanto necessario per l’esecuzione dei lavori di demolizione del manufatto presente nel parco pubblico di Via Giolitti e allo smaltimento dei relativi materiali di risulta onde conseguire l’obbiettivo di riqualificare interamente il Parco Giochi restituendolo in tal modo alla collettività e alle famiglie con soggetti diversamente abili eliminando ogni possibile fonte di pericolo per la pubblica e privata incolumità derivante dalla presenza del manufatto ormai divenuto ricettacolo di rifiuti e/o luogo di raccolta di persone poco raccomandabili."

Opzioni di stampa: