DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 28 APRILE 2006, N.529 "LINEE GUIDA PER L'APPLICAZIONE DELL'ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE 3/4/02 "REQUISITI IGIENICO - SANITARI PER IL COMMERCIO DEI PRODOTTI ALIMENTARI SULLE AREE PUBBLICHE"

L'URP del Comune di Tricase segnala che sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.63 del 24 maggio 2006, è stata pubblicata la deliberazione della Giunta Regionale 28 aprile 2006, n.529, avente ad oggetto:"Linee guida per l'applicazione dell'Ordinanza del Ministero della Salute 3/4/02 "Requisiti igienico-sanitari per il commercio dei prodotti alimentari sulle aree pubbliche".