Deroghe in materia di chiusura degli esercizi commerciali del settore alimentare e non alimentare su tutto il territorio comunale

Ordinanza n.67 del 25 maggio 2007

Con ordinanza n.67 del 25 maggio 2007, il Funzionario comunale dott. Cosimo D'Aversa, in qualità di Responsabile del Servizio, "dispone la facoltà di derogare all'obbligo di chiusura della mezza giornata infrasettimanale e di tutte le domeniche ricadenti nel periodo dal 03 giugno al 09 settembre 07, a tutti gli operatori di esercizi commerciali dei prodotti del settore alimentare e non alimentare di ogni dimensione, esistenti nel territorio comunale".