DETERMINA N.866 DEL 13.8.2020 DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE E SERVIZI AL CITTADINO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI NR. 3 POSTI DI “ ISTRUTTORE AGENTE DI P.L.” CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – SETTORE...

• Categoria: Amministrazione
  • Data: 18.08.20
  • Autore: Responsabile del Settore Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino

Per opportuna conoscenza, in allegato la determina n.866 del 13.8.2020 del Responsabile del Settore Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino, recante: "BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI NR. 3 POSTI DI “ ISTRUTTORE AGENTE DI P.L.” CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – SETTORE P.L.. - ANNULLAMENTO", con la quale è stato deciso di prendere atto della sentenza del TAR Puglia Sez. Lecce n.615/2020 con la quale è stato annullato il Bando di concorso pubblico per la copertura di n.3 posti di Istruttore di Vigilanza ed il Regolamento dei concorsi di questo Comune nella parte in cui prescrivono quale requisito di partecipazione al concorso di “non aver superato 40 anni di età” e, in esecuzione della delibera del Commissario Prefettizio n. 17/2020, annullare la procedura concorsuale relativa a: “Bando di concorso per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n.3 posti di “Istruttore di Vigilanza” – Cat. C pos. ec. C1”.

Con il medesimo atto viene disposta la pubblicazione della determina n.866 del 13.8.2020 all’Albo Pretorio On-line e sul sito istituzionale del Comune di Tricase – Amministrazione Trasparente - nella sezione Bandi di concorso alla voce “Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti di Istruttore Agente PL, Cat. C, Pos. economica C1 - Settore PL”