Determinazione n.1464 del 21.12.2020 del Responsabile del Settore Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che il Funzionario Comunale Responsabile del Settore Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino con propria determina n.1464 del 21.12.2020 (pubblicata all'albo pretorio on - line del sito istituzionale del Comune di Tricase dal 28.12.2020 al 12.1.2021), recante: "EMERGEMZA SANITARIA COVID 19 -AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI –IMPEGNO DI SPESA", Vista la Delibera di G. C. n. 123/2020 con la quale si approva il protocollo di regolamentazione per il contenimento della diffusione Covid –19 negli ambienti di lavoro tra cui anche un servizio di sorveglianza degli accessi agli uffici comunali che prevede misurazione della temperatura, compilazione dell’autodichiarazione fornita dal Comune ed elenco degli appuntamenti giornalieri fornito dagli uffici comunali, ha affidato alla Ditta “Gestam Group srl” di Tricase il servizio di sorveglianza degli accessi agli uffici comunali presso la sede del Comune di Tricase per assicurare il contenimento del rischio da contagio da COVID-19 ed evitare assembramenti tra gli utenti con la misurazione della temperatura, compilazione dell’autodichiarazione fornita dal Comune ed elenco degli appuntamenti giornalieri fornito dagli uffici comunali per n. 22 ore settimanali dal 21 Dicembre 2020 al 15 Gennaio 2021, impegnando la somma complessiva di € 1.932,48.

Opzioni di stampa: