Disciplina circolazione stradale. Chiusura al traffico di piazza Giuseppe Pisanelli

Dall'8 luglio 2008 al 14 settembre 2008, dalle ore 21,00 alle ore 03,00 del giorno seguente

Tricase - Uno scorcio di piazza Giuseppe Pisanelli

Il Responsabile del Servizio Comando di Polizia Municipale di Tricase, sentita la richiesta dell'Assessore Comunale allo Sport ed al Turismo di chiudere piazza Giuseppe Pisanelli del capoluogo dalle ore 21 alle ore 03,00 del giorno successivo per il periodo estivo, per consentire ai numerosi cittadini e turisti che unitamente ai lotro bambini, con della bella stagione, amano trascorrere le serate nella suddetta piazza, senza il pericolo dovuto alla circolazione dei veicoli; ha, con propria ordinanza n.41 dell'8 luglio 2008, interdetto, dalle ore 21,00 alle ore 3,00 del giorno seguente, la circolazione e sosta dei veicoli in piazza Giuseppe Pisanelli, con esclusione dei mezzi di trasporto pubblici di linea.

Tricase - Uno scorcio di piazza Giuseppe Pisanelli