Disciplina circolazione stradale in Tricase porto durante i giorni di Pasqua (23 marzo) e Pasquetta (24 marzo) 2008

Ordinanza n.18 del 14 marzo 2008 del Responsabile del Servizio Comando Polizia Municipale di Tricase

Per opportuna conoscenza, si trascrive, qui di seguito, un ampio stralcio dell'ordinanza n.18 emessa in data 14 marzo 2008 dal Funzionario comunale dott. Vito Antonio D'Aversa, in qualità di responsabile del servizio, riguardante la disciplina della circolazione stradale in Tricase Porto nei giorni di Pasqua e Pasquetta 2008.

"IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

VISTA la necessità di disciplinare per i giorni 23 e 24 marzo 2008 (Pasqua e Pasquetta9 la circolazione stradale sulle vie Lungomare C. Colombo e Duca Degli Abruzzi a causa del notevole aumento di traffico con grave e a volte inestricabile intralcio, specie per autocorriere e mezzi pesanti; nonchè la chiusura al traffico di un breve tratto della stessa via C. Colombo, prospiciente i due chioschi, compreso tra le vie Duca Degli Abruzzi e Borgo Pescatori, dalle ore 08,00 alle ore 20,00;

RITENUTO necessario provvedervi;

VISTO l'art.7 del D.L.vo 30.4.1992, n.285;

VISTO il Decreto Sindacale N.1 del 08-01-2008;

ORDINA

In caso di necessità, dalle ore 08.00 alle ore 20.00 dei giorni 23 e 24 marzo 2008, è istituito senso unico di circolazione sul Lungomare C. Colombo e via Duca degli Abruzzi, nonchè l'interdizione della circolazione veicolare sulla stessa via C. Colombo, tratto prospiciente il porticciolo, compreso tra le vie Borgo Pescatori e Duca Degli Abruzzi.

La circolazione dei veicoli durante detto periodo sarà deviata sulle altre strade laterali: Borgo Pescatori, via Della Vela e Duca Degli Abruzzi, come da segnaletica stradale predisposta a cura del locale Comando di Polizia Municipale.

E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente Ordinanza."