Disciplina della circolazione stradale per permettere lo svolgimento della manifestazione "Opel -Un campione per amico" che avrà luogo il 28 settembre 2008, dalle ore 8,30, in piazza Cappuccini

Ordinanza n.94 del 24.10.2008 del Responsabile del Servizio Comando di Polizia Municipale

Martedì 28 ottobre, in Piazza Cappuccini a Tricase, con inizio alle ore 8.30, è programmata la manifestazione "Opel - un campione per amico", patrocinata dal Ministero della Pubblica Istruzione, dal C.O.N.I., dall'Amministrazione Comunale di Tricase e da altri enti,  nel corso della quale Interverranno quattro grandi campioni dello sport, differenziati per ogni disciplina: - Adriano Panatta per il Tennis, - Andrea Lucchetta per la Pallavolo, - Bruno Conti per il Calcio, - Jury Chechi per la Ginnastica.

Per permettere lo svolgimento della suddetta manifestazione, il Responsabile del Servizio Comando di Polizia Municipale di Tricase ha emanato l'ordinanza n.94 del 24.10.2008, recante:"Disciplina circolazione stradale", della quale si riporta di seguito un ampio stralcio, per opportuna conoscenza:

"ORDINANZA N. 94

OGGETTO: DISCIPLINA CIRCOLAZIONE STRADALE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

CONSIDERATO che nella giornata del 28.10 p.v. con inizio alle ore 08,00 avrà luogo in Piazza Cappuccini la manifestazione "OPEL - UN CAMPIONE PER AMICO", all'interno della quale è prevista la partecipazione di quattro campioni del mondo:Adriano PANATTA, Juri CHECHI, Andrea LUCCHETTA E Bruno CONTI;

CHE alla stessa manifestazione, organizzata dalla Società Accadimenti s.r.l., con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, parteciperanno numerose classi degli Istituti Comprensivi di Tricase ed è pertanto necessario apportare limitazioni al traffico ed alla sosta sulla stessa piazza, così come appresso specificato:

1) Divieto di transito e sosta sull'intera Piazza Cappuccini;

2) Divieto di sosta su entrambi i lati di via Livorno, tratto compreso tra levie C.so Roma e via Foggia:

I divieti di cui sopra avranno inizio dalle ore 08,00 e sino al termine della manifestazione prevista per le ore 14,00 della stessa giornata.

VISTO l'art.7 del D.L.vo 30.04.92, n.285;

VISTO il Decreto Sindacale n.16 del 16.09.2008;

ORDINA

Per i motivi in premessa:

nella giornata del 28.10. p.v., dalle ore 08,00 e fino al termine della manifestazione, prevista per le ore 14,00 della stessa giornata è vietato il traffico veicolare e la sosta sulla piazza Cappuccini, nonchè l'istituzione, con le stesse modalità di giorno e orario spora citato, del divieto di sosta su entrambi i lati di via Livorno, tratto compreso tra le vie C.so Roma e via Foggia."