Disposizione attuative per la raccolta ed epoche di raccolta del materiale di moltiplicazione forestale nei boschi e popolamenti da semi della Regione Puglia.

Determinazione del Dirigente Regionale Servizio Foreste 26 marzo 2010, n. 65

L'URP   informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione

Puglia n. 52 del 18 marzo 2010, è stata pubblicata la determinazione del Dirigente Regionale Servizio Foreste 26 marzo

2010, n.65, avente ad oggetto:"Disposizione attuative per la raccolta ed epoche di raccolta del materiale di