Disposizioni transitorie in ordine alla programmazione della rete scolastica in Puglia

Emanata in data 25 settembre 2007 dall'Assessorato Regionale al Diritto allo Studio - Settore al Diritto allo Studio  la circolare avente ad oggetto:  "Disposizioni transitorie in ordine alla programmazione della rete scolastica"

La suddetta circolare, inviata, tra gli altri, anche ai Sindaci dei Comuni della Regione Puglia, evidenzia, in modo particolare, alcune prescrizioni aventi carattere innovativo e detta le disposizioni transitorie per l'esercizio delle funzioni amministrative in ordine alla programmazione della rete scolastica valide per l'anno scolastico 2008/2009 (ai sensi degli articoli 138 e 139 del Decreto legislativo 31.3.1998, n.112 e degli articoli 25, 27 e 28 della legge regionale 11.12.2000, n.24).