Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci - Ratifica accordo sottoscritto tra Regione Puglia, U.S.R. e ANCI Puglia

L'URP  informa che la Giunta Regionale della Puglia ha adottato, in data 14 settembre 2017, la delibera n. 1449, avente ad oggetto:D.L. n.73 del 7 giugno 2017 "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale". Legge n.119 del 31 luglio 2017 "Disposizioni urgenti in materia di prevenzionale vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci". Accordo tra Regione Puglia, Ufficio Scolastico Regionale della Puglia (USR). Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) della Puglia. Ratifica.