Ecco i temi della prima edizione della FotoMaratona!

Ecco i temi scelti per la prima edizione della FotoMaratona Tricase Destinazione Autentica!

Vita da Centro Storico:

La nostra gente, i nostri artigiani, le strade, le piazze e i palazzi. I rioni, i castelli, i frantoi, le prigioni e le chiese. Tricase è questo: uno scrigno che racchiude, tra sacro e profano, la vita di borghi antichi e frazioni stupende. Oggi sei tu il nostro fotoreporter! In stile reportage, immortala il presente facendoci viaggiare con la mente nel passato!

Tricase, il borgo e il mare:

E' antico il legame fra i tricasini e il mare. Torri costiere, sentieri, paesaggi mozzafiato e momenti di vita quotidiana. Sei capace a raccontarci tutto questo in uno scatto?

Paesaggi a Tricase:

Sei un paesaggista? Ami cogliere colori, luci e ombre tra i muri della nostra città e delle nostre campagne? Ami l'alba o il tramonto? Vogliamo emozionarci, facci sognare insieme a te!

La tradizione in uno scatto:

I nostri prodotti, il nostro cibo, le nostre usanze. Vuoi raccontarci un posto, un piatto, una storia? Bene! E' arrivato il momento di farlo con le tue foto!

__________

Vi ricordiamo che per partecipare alla FotoMaratona occorre semplicemente seguire il regolamento consultabile al presente link: https://www.comune.tricase.le.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/fotomaratona-tricase-destinazione-autentica

Opzioni di stampa: