ELENCO COMMERCIANTI CHE HANNO ADERITO AL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO

• Categoria: Sanità
  • Data: 03.04.20
  • Autore: Settore Servizi Socio - Culturali

Con riferimento all'Avviso ai Commercianti del 10.3.2020, pubblicato nel sito istituzionale l'11.3.2020, con il quale il Sindaco rendeva noto che l’Amministrazione Comunale, nello spirito del D.P.C.M. 9 Marzo 2020, per la salvaguardia della salute pubblica, intende mettere a disposizione dei cittadini un elenco degli esercenti commerciali situati sul territorio comunale che siano disponibili per la consegna a domicilio in particolare di generi alimentari e di prima necessità; in allegato l'elenco aggiornato alla data del 3.4.2020 dei commercianti che hanno aderito al servizio di consegna a domicilio.

L’Amministrazione Comunale rinnova l’invito a chiunque sia interessato ad offrire il servizio di consegne a domicilio a comunicare la propria disponibilità contattando il Servizio sociale del Comune al n. 0833-777224, oppure mandando una e-mail al seguente indirizzo servizisociali@comune.tricase.le.it , indicando le seguenti informazioni: -

Dati identificativi della ditta con nome e cognome del titolare responsabile;

- Breve ed esauriente indicazione delle categorie merceologiche per le quali si è in grado di eseguire la consegna a domicilio (es: alimentari – beni per l’igiene della casa e della persona – casalinghi);

- Numeri di telefono di accesso per le prenotazioni; -

Tempi medi di consegna;

- Surplus di prezzo per il servizio a domicilio indicando lo scostamento tra prezzo minimo e prezzo massimo.