ELENCO DEI LAVORI IN CORSO PER LA REALIZZAZIONE DI DIVERSE OPERE IN TRICASE E FRAZIONI.

COMUNE DI TRICASE
Provincia di Lecce

---------------------------°°°-----------------------------

LAVORI IN CORSO

Nel territorio della nostra città sono in corso i lavori per la realizzazione delle opere di seguito elencate.

1) Manutenzione straordinaria e sopraelevazione Caserma VV.F. Euro 355.000,00;
2) Costruzione fogna nera e rete idrica centro antico capoluogo e rete idrica nel capoluogo e frazioni Euro 150.000,00;
3) Progetto unico Biotopo di Tricase Euro 361.519,83;
4)Costruzione nuovo tronchi fogna nera a servizio insediamenti abitativi esistenti su strade pubbliche già servite da acquedotto Euro 1.956.242,00;
5)Completamento sede nuovo Tribunale - Aggiornamento progetto in data Luglio 2003 Euro 1.925.000,00;
6) Costruzione strada collegamento lungomare C. Colombo Euro 100.000,00;
7)Completamento lungomare C. Colombo in Tricase Porto Euro 464.811,20;
8)Costruzione rete idrica per riutilizzo acque reflue depurate, affinate e sterilizzate Euro 5.112923,30;
TOTALE Euro 10.425.496,33

Corrispondente a £ 20.186.575.779.

Sono inoltre ripresi i lavori per la rete distributiva del metano.

E’ imminente l’avvio dei lavori di rifacimento del manto di alcune strade, principali che sarà comunicato con altro avviso.

Verranno adottate tutte le misure necessarie per ridurre al minimo il rischio di disagi per la cittadinanza, possibili a causa della quantità di lavori in corso e della loro estensione su tutto il terrotorio.

- Ing. Antonio G. COPPOLA -