ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 3 APRILE E LUNEDI’ 4 APRILE 2005 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

COMUNE DI TRICASE

I L S I N D A C O

VISTA la legge regionale 28 gennaio 2005, n. 2, recante norme per l’elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale;

VISTI gli articoli 1 e 3 della legge 17 febbraio 1968, n. 108, recante norme per la elezione dei Consigli Regionali delle regioni a statuto normale, e successive modificazioni;

VISTO l’art. 1 della legge 23 febbraio 1995, N° 43, contenente nuove norme per la elezione dei consigli delle regioni a statuto ordinario;

VISTO l’art. 18 del testo unico delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle Amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni;

VISTA la legge 16 aprile 2002, n. 62, recante modifiche ed integrazioni alle disposizioni di legge relative al procedimento elettorale;

R E N D E N O T O

che, con decreto del Presidente della Giunta regionale n. 1/EL/REG/P dell’8 febbraio 2005, sono stati convocati, per i giorni di domenica 3 aprile e lunedì 4 aprile 2005, i comizi elettorali per lo svolgimento dell’elezione del Presidente della giunta regionale e del Consiglio regionale della Puglia.

I luoghi di riunione degli elettori sono i seguenti:

NUMERO

della Sezione
VIA E NUMERO CIVICO DELL’EDIFICIO

dove è ubicata la Sezione
NUMERO

della Sezione
VIA E NUMERO CIVICO DELL’EDIFICIO

Dove è ubicata la Sezione

Scuola Media “D.Alighieri” – Via Umberto I°

Scuola Materna – Via Pertini

Scuola Elementare – Corso Apulia

Scuola Elementare – Corso Apulia

Scuola Elementare – Via San Tommaso

Asilo infantile – Via Lepanto

Scuola Elementare – Via Curtatone

Scuola Media – Via Colleoni

Azienda Ospedaliera “Card. Panico” – Via Pio X°

Le operazioni preliminari degli Uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 2 aprile 2005.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERA’ NEI GIORNI DI DOMENICA 3 APRILE E LUNEDI’ 4 APRILE 2005:

- nel giorno di DOMENICA 3 APRILE 2005 la votazione avrà inizio alle ore 8 del mattino e proseguirà fino alle ore 22 dello stesso giorno di domenica; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare;

- nel giorno di LUNEDI’ 4 APRILE 2005 la votazione comincerà alle ore 7 del mattino e si protrarrà fino alle ore 15 dello stesso giorno di lunedì; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

Si avverte che gli elettori non iscritti nelle liste, ma che hanno diritto di votare in base ad una sentenza che li dichiari elettori del Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nella sezione n. 1.

Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di Presidente della giunta regionale nonché le liste provinciali dei candidati alla carica di Consigliere regionale.

Tricase, 17 febbraio 2005

Ing. Antonio G. COPPOLA

L’ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.