ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - TURNO DI BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 4 E LUNEDI' 5 OTTOBRE 2020

Orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Elettorale dal 2 al 5 ottobre 2020 per il rilascio della nuova tessera elettorale in sostituzione di quella smarrita o di quella non più utilizzabile...

Si fa presente agli elettori che, nel caso in cui la tessera elettorale in loro possesso non sià più utilizzabile in seguito all'esaurimento dei 18 spazi ivi contenuti per l'apposzione del timbro del seggio che certifichi il voto; oppure abbiano smarrito la tessera elettorale, per il rilascio di una nuova tessera elettorale  l'Ufficio Elettorale del Comune di Tricase, in occasione dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale per il turno di ballottaggio di domenica 4 ottobre 2020 e di lunedì 5 ottobre 2020, osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

• Venerdì 2 ottobre 2020: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • Sabato 3 ottobre 2020: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • Domenica 4 ottobre 2020: dalle ore 7.00 alle ore 23,00
  • Lunedì 5 ottobre 2020: dalle ore 7,00 alle ore15,00.

Opzioni di stampa: