ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE. TURNO DI BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 4 E LUNEDÌ 5 OTTOBRE 2020

ONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI E CANDIDATI DEL TURNO DI BALLOTTAGGIO

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 01.10.20
  • Autore: Commissario Straordinario del Comune di Tricase

In allegato il Manifesto del 1.10.2020 a firma del Commissario Straordinario del Comune di Tricase, avente ad oggetto:             "ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

TURNO DI BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 4 E LUNEDÌ 5 OTTOBRE 2020

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

E CANDIDATI DEL TURNO DI BALLOTTAGGIO"

con il quale rende noto che nei giorni di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020 avrà luogo il turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco.

I luoghi di riunione degli elettori per la votazione del turno di ballottaggio sono gli stessi indicati nel manifesto di convocazione dei comizi elettorali relativi alla votazione del primo turno.

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 3 ottobre 2020.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DI DOMENICA 4 OTTOBRE, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23, E DI LUNEDÌ 5 OTTOBRE 2020, DALLE ORE 7 ALLE ORE 15.

Gli elettori non iscritti nelle liste ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel comune devono recarsi a esprimere il loro voto nella sezione n. 1.

L’ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE, O UN ATTESTATO SOSTITUTIVO, E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

Documenti e link

Opzioni di stampa: