FABBISOGNO DI PERSONALE, PIANO OCCUPAZIONALE 2020. ATTO DI INDIRIZZO

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 07.09.20
  • Autore: Delibera n.31 del 20.8.2020 del Commissario Straordinario

L'URP  segnala che il Commissario Straordinario, assunti i poteri della Giunta Comunale, ha adottato, in data 20 agtosto 2020, la Delibera n.31, recante:"FABBISOGNO DI PERSONALE, PIANO OCCUPAZIONALE 2020. ATTO DI INDIRIZZO" (pubblicata all'albo pretorio on - line del sito istituzionale del Comune di Tricase dal 4.9.2020 del 19.9.2020), con la quale ha espresso atto di indirizzo al Responsabile del Servizio Risrose Umane per la copertura dei seguenti posti, prioritariamente mediante utilizzo di graduatorie vigenti:

-N. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Amm.vo Contabile –Cat. C ”;

-N.1 posto a tempo indeterminato part-time (18 ore settim.) di “Istrutt. Tecnico Geometra -Cat. C”;

-N.4 posti a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali) di “Istruttore Amministrativo Contabile –Cat. C”

Opzioni di stampa: