FUNERALI DI GIOVANNI PAOLO II

La Prefettura di Lecce Ufficio Territoriale del Governo ha inviato a tutti i Sindaci dei Comuni della Provincia, un telegramma in data 3 aprile 2005 che qui di seguito si trascrive.
“Presidenza Consiglio Ministri habet comunicato quanto segue:”In attuazione del lutto nazionale dichiarato per la scomparsa di S.S. Giovanni Paolo II nella giornata odierna e nel giorno delle esequie è disposta sospensione manifestazioni pubbliche di spettacolo leggero. Negli stessi giorni programmazione radio televisiva reti pubbliche et private dovrà adeguare propria rispettiva produzione at lutto nazionale. Disponesi inoltre un minuto di raccoglimento at oltre ore 12 negli uffici et scuole pubbliche ogni ordine e grado nel giorno del funerale. Organizzazioni imprenditoriali dell’Industria e del Commercio vorranno disporre consone iniziative di partecipazione da parte delle categorie rappresentate”Alt Casilli Prefetto Lecce”.