Gara per l'appalto dei "Servizi di Sistema dei Beni Culturali e Turistici del Sud Salento" - Ricorso all'istituto dell'Avvalimento - Riscontro quesito rif. nota fax del 01/11/2007 -

Con riferimento al BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA COL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SISTEMA DEI BENI CULTURALI E TURISTICI DEL SUD SALENTO destinati ai N. 62 Comuni della Provincia di Lecce aderenti al PIS N. 14 "Turismo, Cultura e Ambiente nel Territorio del Sud Salento", pubblicato nel sito del Comune di Tricase alla voce avvisi di gara il 25 settembre 2007 e scadente il 16 novembre 2007, si comunica che il Responsabile del Settore LL.PP. del Comune di Tricase, ing. Vito Ferramosca, in data 6 novembre 2007 ha riscontrato al quesito posto con nota inviata con fax il 1.11.2007 da un'impresa in merito al ricorso dell'istituto dell'Avvalimento.

Per visualizzare la nota di riscontro al quesito suddetto da parte del Responsabile del Settore LL.PP. del Comune di Tricase, cliccare sull'allegato file.