GIIOVEDI' 3 NPVEMBRE 2005: SEMINARIO INFORMATIVO SUL PAGAMENTO UNICO DELL'INTEGRAZIONE OLIO PREVISTO DAL REG. CE N.1782/2003

ore 18,30 presso la Biblioteca Comunale- via Gioacchino Toma - Tricase

La Confederazione Italiana Agricoltori con il patrocinio della Città di Tricase terrà un Seminario Informativo sul Pagamento Unico dell'Integrazione Olio previsto dal Reg. CE n. 1782/2003 (ricognizione preventiva ed assegnazione titoli).
L'incontro avrà luogo presso la Biblioteca Comunale - via Gioacchino Toma - Tricase, giovedì 3 novembre 2005, alle ore 18,30.
Interverranno:

Ing. Antonio Coppola - Sindaco di Tricase;

Maria Antonietta Accogli - Assessore Comunale all'Agricoltura;

Giacomo Schiattino - Responsabile CAA - CIA Lecce;

Andrea Panico - Coordinatore Centro di Assistenza Agricola;

Giulio Sparascio - Presidente CIA Tricase;

Vito Murrone - Presidente CIA Lecce.