GIOVEDI' 18 GENNAIO 2018 - ORE 18.30 - SCUDERIE DI PALAZZO GALLONE - INCONTRO INFORMATIVO E DIVULGATIVO SUL TEMA "ULTIMA NOVITA' SULLE DISPOSIZIONI COMUNITARIE IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELLA XYLELLA FASTIDIOSA, REIMPIANTO E FINANZIAMENTI"

L'Amministrazione Comunale di Tricase ha organizzato per giovedì 18 gennaio 2018, con inizio alle ore 18.30, presso le Scuderie di palazzo Gallone, un incontro informativo e divulgativo sul tema

ULTIME NOVITA'

SULLE DISPOSIZIONI COMUNITARIE

IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELLA

XYLELLA FASTIDIOSA

REIMPIANTO E FINANZIAMENTI

rivolto agli operatori del settore agricolo ed a tutti i cittadini interessati.

Interverranno:

Avv. Carlo Chiuri - Sindaco di Tricase

dott.ssa Antonella Piccnni - Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive

dott. Agr. Giuseppe Mauro Ferro - Accademico dei Georgofili

dott. Agr. Andrea Panico - Esperto finanziamenti comunitari

Sig. Giulio Sparascio - Presidente provinciale Confederazione italiani Agricoltori.

Opzioni di stampa: