Giovedì 31 maggio 2007 - ore 18,30 - intitolazione della Scuola dell'Infanzia sita in via Montessori (già via F. Gioia) a "Mater Divinae Gratiae"

Il 31 maggio 2007, alle ore 18,30, avrà luogo a Tricase, promossa dell'Istituto Comprensivo Statale Polo 4 di Tricase, la manifestazione relativa all'intitolazione della Scuola dell'Infanzia sita in via Montessori (già via F. Gioia) a "Mater Divinae Gratiae".

Programma

ore 18,30: S. Messa celebrata da S.E. Rev.ma Mons. Vito De Grisantis - Vescovo di Ugento - S. Maria di Leuca

ore 19,15: Saluto del Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Cazzato

Saluto del Sindaco della Città, Ing. Antonio Coppola

Saluto del Presidente del Consiglio d'Istituto, Avv. Angelo Salvatore Piscopiello

Testimonianze ed emozioni di Suor Margherita Bramato, Direttrice Generale dell'Azienda Ospedaliera Pia Fondazione di Culto "Card. G. Panico" - Madrina dell'avvenimento

Riflessioni conclusive di Sua Eccellenza il Vescovo

Gli alunni della Scuola musicale, diretti dal prof. Armando Ciardo, insieme agli alunni dell'Infanzia e della Primaria, eseguiranno canti e musiche.