GIUNTA REGIONALE APPROVA LE LINEE GUIDA PER PRESENTAZIONE, DA PARTE DEI COMUNI SINGOLI O ASSOCIATI, DI PROGETTI PER INTERVENTI RELATIVI A UN SISTEMA INTEGRATO DI SICUREZZA DEL TERRITORIO

L'URP  segnala che la Giunta Regionale della Puglia ha approvato le Linee Guida per la presentazione di progetti, da parte dei comuni pugliesi singoli o associati, inerenti ad interventi volti ad assicurare un sistema integrato di sicurezza del territorio, stanziando a tal fine la somma di 1.000.000 di euro.

Il finanziamento che i comuni potranno ottenere al riguardo può variare tra 50.000 e 100.000 euro, a seconda che la popolazione dei comuni proponenti singoli o associati sia inferiore o superiore a 25.000 abitanti.

Saranno privilegiati i comuni che non hanno impianti di videosorveglianza.

Opzioni di stampa: