Ieri nella frazione di Depressa si è svolta la cerimonia di inaugurazione della strada dedicata a Mons. Luigi Erriquez

Depressa - Strada dedicata a Monsignor Luigi Erriquez

L'URP segnala che ieri pomeriggio nella frazione di Depressa, alla presenza di autorità civili e religiose, si è svolta la cerimonia relativa all'inaugurazione della strada dedicata alla figura di Mons. Luigi Erirquez, parroco di Depressa pr più di 58 anni.

Ricordiamo che il Comune di Tricase, con delibera di Giunta Municipale n.44 del 29 luglio 2008, ha intitolato una strada di Depressa alla memoria di Mons. Luigi Erriquez (parroco della frazione dal 30 luglio 1932 fino al mese di settembre del 1990, in occasione del passaggio della parrocchia di Depressa dalla Arcidiocesi di Otranto in quella della Diocesi di Ugento - S.M. di Leuca) e più precisamente la strada priva di denominazione che va dall'incrocio di via Volpe con via Ciccotti fino a via Monteccuccoli.

Depressa - Strada dedicata a Monsignor Luigi Erriquez