Il 20.5.08,alle ore 9,30, presso il Polo Didattico di via Miglietta n.5-Lecce,l'ASL incontrerà i Comuni, le Associazioni di Categoria e gli Ordini Professionali interessati

Con deliberazione della Giunta Regionale n.503 dell'8 aprile 2008 n.503 (pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.65 del 23 aprile 2008) sono state approvate le nuove indicazioni operative e la modulistica relativa alle "Linee guida applicative del regolamento n.852/2004/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio sull'igiene dei prodotti alimentari".

La deliberazione della Giunta Regionale suindicata, modifica la normativa che regola la presentazione della DIA per le attività del settore alimentare, ed adotta una nuova modulistica per la presentazione della denuncia di inizio attività.

Per favorire gli adempimenti connessi, per agevolare e velocizzare il procedimento per la registrazione delle attività alimentari, la ASL in collaborazione con la Provincia di Lecce e mediante il portale internet R.I.S.O., ha predisposto una procedura per la presentazione on line delle DIA.

A tal fine, presso il Polo Didattico sito in via Miglietta n.5 a Lecce, alle ore 09:30 del prossimo 20 maggio, la ASL incontrerà i Comuni, le Associazioni di Categoria e gli Ordini Professionali interessati per illustrare le nuove disposizioni e la relativa procedura per la presentazione della DIA per le attività del settore alimentare.