Il Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. Le/2 ha designato la dott.ssa Patrizia Legari per il rilascio della certificazione medica agli elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto, in occasione delle Elezioni del 3 e 4 ap...

COMUNE DI TRICASE
Provincia di Lecce

ELEZIONI REGIONALI DEL 3 E 4 APRILE 2005

RENDE NOTO
che il Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. Le/2 ha designato per il rilascio della certificazione medica agli elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto, in occasione delle Elezioni del 3 e 4 aprile '05
Dott.ssa Patrizia Legari
Domenica 3 aprile 2005:
ore 10,00 - 12,00
ore 17,00 - 20,0
presso Studio Medico dott. Leuzzi - via Dante, 2
Lunedì 4 aprile 2005:
ore 9,00 -12,00
presso ex Dispensario - largo Codignola.

Tricase, 30 marzo 2005

Ing. Antonio Coppola