IMPIANTI DISTRIBUTORI CARBURANTE - ANNO 2009

Ordinanza del Funzionario Comunale Responsabile del Servizio n.113 del 19.12.2008

L'URP segnala che il Funzionario Comunale, dott. D'Aversa Cosimo, in qualità di Responsabile del Servizio, ha adottato, in data 19 dicembre 2008, l'ordinanza n.113, avente ad oggetto:"Impianti distributori carburante - Anno 2009".

Per opportuna consocenza, qui di seguto si trascrive un ampio stralcio della suddetta ordinanza.

"IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Viste le comunicazioni dei titolari degli Impianti, ai sensi degli artt. 24 e 26 del R.R. n. 2 del 10/01/06, circa le scelte delle fasce orarie di apertura e della mezza giornata di chiusura per riposo infrasettimanale;

Visto il Regolamento Regionale n° 2 del 10/01/06;

Visto il D. Lgs. N° 267/2000,

DISPONE

1) Che con decorrenza 01/01/09, il servizio di distribuzione carburante nei giorni festivi e domenicali sia garantito dai sottoelencati impianti:

ENERGIA SICILIANA, ubicato in Via Prov.le Tricase-Lucugnano;

TAMOIL, ubicato in Via SS. 275;

2) Che i gestori degli Impianti sottoelencati sospendano l'attività nell'intero giorno non festivo, immediatamente successivo ai seguenti giorni domenicali o festivi:

a) Energia Siciliana:

18 Gennaio, 08 Marzo, 19 Aprile, 24 Maggio, 05 Luglio, 16 Agosto, 04 Ottobre, 22 Novembre, 26 Dicembre

b) Tamoil:

25 Gennaio, 15 Marzo, 25 Aprile, 1° Maggio, 12 Luglio, 23 Agosto, 11 Ottobre, 29 Novembre, 27 Dicembre;

c) Carburanti Preite, ubicato in Tricase alla Via Prov.le Tricase- Depressa:

11 Gennaio, 08 Febbraio, 15 Marzo, 19 Aprile, 10 Maggio, 21 Giugno, 12 Luglio, 13 Settembre, 18 Ottobre.

3) Che i titolari degli Impianti espongano apposito cartello contenente le sottoelencate indicazioni:

a) la fascia oraria di apertura del proprio impianto ai sensi dell'art. 24 del RR. N° 2/06;

b) il proprio turno di riposo infrasettimanale, stabilito nel seguente modo:

- Mercoledì pomeriggio: ESSO - ENERGIA SICILIANA - PREITE;

- Giovedì pomeriggio: TAMOIL - TOTAL;

- Sabato pomeriggio: API - AGIP."