Indirizzi operativi per l’applicazione coordinata della normativa in tema di abbattimento di alberi di olivo(L. n.144/51)nelle aree delimitate infette della regione Puglia per contrastare la diffusione di Xylella fastidiosa.Modifiche alla deliberazione...

L'URP informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.24 del 26.2.2019, la Deliberazione della Giunta Regionale 5 febbraio 2019, n. 200, recante:  "Indirizzi operativi per l’applicazione coordinata della normativa in tema di abbattimento di alberi di olivo (L. n. 144/51) nelle aree delimitate infette della regione Puglia per contrastare la diffusione di Xylella fastidiosa. Modifiche alla deliberazione della Giunta regionale 14 dicembre 1989 n. 7310".

Opzioni di stampa: