• Categoria: Tutte le notizie | Poste
  • Data: 20.12.18
  • Autore: Avviso del 20 dicembre 2018 del Sindaco del Comune di Tricase

In allegato l'Avviso del 20 dicembre 2018, recante "INSTALLAZIONE DI CASSETTE POSTALI MODULARI NOMINATIVE PER CITTADINI RESIDENTI IN LOCALITA' NON SERVITE DAL SERVIZIO POSTALE",  con il quale il Sindaco del Comune di Tricase comunica alla Cittadinanza che "A seguito delle numerose richieste pervenute da cittadini residenti fuori dal centro abitato, causa anche l'aumento dei costi per usufruire di una casella postale presso le Poste, il Comune si fa promotore presso Poste Italiane per l’installazione di Cassette Postali Modulari nominative.

Le famiglie interessate ad usufruire di questo servizio dovranno compilare la relativa domanda, scaricabile dal sito istituzionale del Comune o da ritirare presso gli uffici comunali, e presentarla entro il 14 Gennaio 2019 presso l'ufficio protocollo allegando il certificato di Stato di Famiglia o autocertificazione. Il servizio è gratuito.

Sarà cura del Comune comunicare i punti di installazione, che saranno individuati d’intesa con Poste Italiane sulla base delle domande pervenute nonché considerando l’area di residenza dei richiedenti, ed eventuali ulteriori informazioni in merito alla fruizione del servizio."